
Amazon Prime Prova Prima Paga Poi, 10 euro di sconto per Natale
Cos’è Amazon Prime Prova Prima Paga Poi
Il servizio Amazon fresco di lancio è presto spiegato. La prima cosa da dire è che vale solo per prodotti idonei della categoria abbigliamento, scarpe e accessori. Per procedere, si possono selezionare fino a 5 articoli e farseli spedire a casa senza alcuna spesa. Il cliente potrà provare i capi per 7 giorni e dunque indicgherà sul suo account Amazon quali intende restituire e quali vuole tenere (di fatto pagherà solo questi ultimi). Per effettuare il reso si potrà utilizzare la confezione appena ricevuta con l’etichetta di reso prepagata e dunque procedere alla consegna presso uno dei centri di ritiro abilitati.
La speciale promozione delle feste
Dal 1 dicembre e fino al prossimo 31 dicembre, sarà possibile usufruire di una speciale promozione natalizia Amazon Prime Prova Prima Paga Poi che da diritto a 10 euro di sconto sulla spesa effettuata per abbigliamento, scarpe e accessori. Per poterne beneficiare dovranno essere rispettate solo determinate condizioni: in prima battuta, il cliente Amazon dovrà essere abbonato Prime e effettuare per la prima volta un acquisto con il servizio. Ancora, la spesa complessiva per i capi trattenuti dovrà essere superiore ai 50 euro.
Se i requisiti sopra indicati saranno rispettati, basterà semplicemente inserire il codice sconto “GIFT10” al momento dell’ordine. Naturalmente la speciale promozione è valida una sola volta e non potrà essere nuovamente riscattata dallo stesso account, pur entro il periodo della promozione già indicato.